EMBOLIZZAZIONE  FIBROMA UTERINO  

Come prospettatomi in reparto il post intervento è stato abbastanza  doloroso e la mia degenza è stata superiore alla norma (fino al sabato mattina) ma credo sia stato dovuto dalle dimensioni e quantità dei  fibromi.
Il post intervento è stato accompagnato da un lieve stato febbrile (37,2) presente solo la mattina fino al giorno 19 e tutto il giorno del 20 (37,8). Il fatto che la febbre tendesse a salire mi ha un pò preoccupata inducendomi a contattarla prima delle dimissioni ospedaliere per essere sicura che tutto fosse nella norma prima di affrontare il viaggio di ritorno.
Ho avuto il ciclo dopo un giorno dall'intervento con 15 gg di anticipo con flusso regolare fino al 26 gennaio, e ad oggi ho ancora delle perdite. I dolori sono quasi completamente scomparsi ad eccezione di un dolore pungente che si presenta di tanto in tanto sul lato destro credo nel punto dove è situato il fibroma più grande. Per il resto avverto ogni tanto un grande senso di stanchezza e nausea che mi costringe a mettermi a letto a riposarmi.
Voglio di nuovo ringraziare voi e il reparto per la professionalità e cortesia con cui sono stata trattata, ma intendo anche sottolineare la poca professionalità e cortesia dell'infermiere credo si chiami "Renato" .

 
30 gennaio 2012

Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo. Cliccando su Accetto, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa