Milano - Vein Clinic

Autore: dott. Cesare Massa Saluzzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

mob. 320 0120557

Varici da incontinenza safenica o da reflusso safenico, telengectasie, risolte con tecniche all’avanguardia, come nelle migliori cliniche al mondo dedicate alle vene…

… “ecco perché nasce la Clinica per le vene CoraVen a Milano”

01 marrone verde bianco

CoraVen, a Milano, è sita all’interno dell'Istituto Medico Quadronno, un ambiente sanitario modernoconfortevolesicuro ed eleganteappena rinnovato, dotato di un Ambulatorio Chirurgico e una Sala Operatoria attrezzate con le più attuali strumentazioni.

q reception sala attesa luce

Nei centri all’avanguardia, la maggior parte delle patologie venose periferiche è trattata mediante interventi mini-invasivi endovenosi. 

E’ detto mini-invasivo l’intervento chirurgico eseguito con strumenti miniaturizzati, con approccio endovenoso, in ambiente ambulatoriale o in sala operatoria, senza l’ausilio dell’anestesia generale, ma alla presenza dell’Anestesista Rianimatore, con nullo o minimo disturbo al paziente sia durante l’operazione che nel post-operatorio.

La persona che deve sottoporsi all’intervento per un problema venoso all’arto ha finalmente l’opzione di rivolgersi ad una struttura sanitaria pensata e realizzata per garantire il migliore risultato nel più breve tempo possibile, con minimo disagio e massima sicurezza

- assenza di dolore

- rapidità di esecuzione

- assenza di anestesia

- non ferite chirurgiche

- scarso o nullo utilizzo di calze contenitive post-intervento

- recupero immediato 

“sono i punti di forza delle nostre metodiche operatorie”

Copia di due bella

Co-Direttori della VeinClinic CoraVen

Il personale operante presso CoraVen si prenderà cura del paziente durante tutte le fasi della sua breve permanenza che sarà di circa 3 ore. Le tappe della permanenza della persona saranno: l’accoglienza e la registrazione, la preparazione all’intervento, l’operazione, il periodo di osservazione e la dimissione.

Il ritorno alle normali attività avviene immediatamente, all’uscita dalla Vein Clinic.

Il recupero totale avviene dopo pochi giorni.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo. Cliccando su Accetto, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa