EMBOLIZZAZIONE  VARICOCELE  FEMMINILE  

 

"Sono la Sig.ra Rachele, dopo anni di problemi e dolori, grazie ad una visita specialistica mi è stato diagnosticato un vericocele pelvico, anche se non era la prima volta, non mi era mai stata spiegata la sua importanza, tranne l’ultima, dove sono riuscita a capire il problema.
Ho avuto paura per l’intervento che dovevo subire, pur essendo indispensabile.
Sono stata indirizzata dal mio medico di fiducia presso la clinica Città di Pavia, dove sono stata operata e dove mi hanno spiegato bene le ragioni dell’intervento.
Ora  sono più tranquilla e quando sento dolori addominali, anche se si sono ridotti del 70%, li sopporto serenamente, pur essendo il mio caso particolare, dovuto ad una malfomazione congenita.
Alcuni problemi mi sono rimasti.
Faccio i miei controlli e per ora va tutto bene.

Il mio giudizio sullo staff della clinica non può essere che positivo, pur avendo qualche piccola critica  sulla funzionalità organizzativa del reparto di degenza.
Cordiali saluti, sono sempre disponibile per scambio di opinioni".

Le informazioni contenute nel sito non devono sostituire in alcun modo il consulto e la visita medica ma, al contrario, hanno lo scopo di incoraggiare i pazienti a consultare tempestivamente il medico qualora insorgessero problemi.

ATTENZIONE

Il sito contiene immagini fotografiche che potrebbero turbare il visitatore. Chiunque si ritenga particolarmente sensibile non acceda ai sottomenu HOME, ai CASI CLINICI o ad alcuni contenuti multimediali della sezione "VIDEO". A tutela della sensibilità del visitatore i contenuti potenzialmente critici sono sempre evidenziati dal simbolo ().

 

 

email facebook linkedin 

Screenshot 2020 02 06 18.08.27 image.png

 

 

 

 

privacy

Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute

Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo. Cliccando su Accetto, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa