EMBOLIZZAZIONE VARICOCELE FEMMINILE
"Tutto è iniziato ad aprile con due forti dolori all' ano. Da quel momento mi è stato diagnosticato di tutto dal nervo pudendo all' ernia pelvica fino ad arrivare al coccige rotto. Mi hanno visitato 5 dottori e nessuno si sapeva spiegare il mio malessere. Ho fatto innumerevoli esami finchè non mi hanno infilato nel tubo della risonanza per un' ora: la diagnosi è stata varicocele pelvico . Mi è stato proposto l' intervento tramite endoscopia, ma io che sono una persona caparbia e curiosa ho cominciato a navigare su internet ed ho vistoo un video del Prof. Clerissi che con i suoi modi pacati spiegava l' intervento .Questo intervento era meno invasivo dell' altro. Sono partita da Genova ed ho fatto una visita con il Dott. Massa Saluzzo alla clinica Città di Pavia . Purtroppo non sono stata molto fortunata perchè l'attesa è stata lunga perchè al momento dell'intervento la maccchina si è rotta quindi è ricominciata l' attesa. L' intervento è andato bene anche se avevo un pò fifa. Devo ringraziare i dottori per la professionalità ma anche gli infermieri: Emanuele e la signora di cui non conosco il nome che amorevolmente mi aiutava con una carezza ed una parola di sostegno a superare quel momento. Per ultimo ringrazio la Sig. Marta che è stata il mio angelo custode in questo periodo. Sono passati solo 15 giorni dall' intervento e piano piano sto migliorando. La degenza in reparto è stata buona.
Ringrazio tutti di cuore."
Mariangela Colelli, Uscio, provincia di GENOVA.
Le informazioni contenute nel sito non devono sostituire in alcun modo il consulto e la visita medica ma, al contrario, hanno lo scopo di incoraggiare i pazienti a consultare tempestivamente il medico qualora insorgessero problemi.
ATTENZIONE
Il sito contiene immagini fotografiche che potrebbero turbare il visitatore. Chiunque si ritenga particolarmente sensibile non acceda ai sottomenu HOME, ai CASI CLINICI o ad alcuni contenuti multimediali della sezione "VIDEO". A tutela della sensibilità del visitatore i contenuti potenzialmente critici sono sempre evidenziati dal simbolo ().