Dott. Cesare Massa Saluzzo segreteria@massasaluzzo.it mob. 320 0120557
Presentazione
In 20 anni di carriera in qualità Medico specialista in Radiologia Interventistica, ho potuto dedicarmi a pazienti con problemi di vario tipo, dalle patologie dell'apparato circolatorio in generale come l'aneurisma, l'ulcera ischemica e la gangrena nel "piede diabetico", l'arterosclerosi, ai tumori benigni a quelli maligni, dal dolore articolare di spalla, alla calcolosi della colecisti o del rene o uretere e altro. Tutte le tecniche operatorie sono mininvasive perchè si utilizza l'anestesia locale e il controllo dello strumento operatorio, miniaturizzato, avviene mediante ecografia, angiografia o altre apparecchiature con le quali il Radiologo "vede" all'interno del corpo.
VEIN CLINIC a SERIATE (BG)
Aperta la seconda sede di CoraVen
La moderna cura delle patologie venose degli arti inferiori... e non solo
Varici da incontinenza safenica o da reflusso safenico, telengectasie, risolte con tecniche all’avanguardia, come nelle migliori cliniche al mondo dedicate alle vene…
A Seriate (Bergamo) CoraVen e' ospitata dalla Clinica ChirOne Day, ambienti sanitari moderni, confortevoli, sicuri ed eleganti, appena rinnovati, dotati di un Ambulatorio Chirurgico e una Sala Operatoria attrezzati con le più attuali strumentazioni. La sala operatoria è dotata di un apparecchio angiografico. Con controllo radiologico, cioè tramite l'angiografo, possiamo eseguire in giornata alcuni interevnti mininvasivi: trattamento di embolizzazione del varicocele maschile e del varicocele ovarico femminile; embolizzazione dei plessi varicosi nella sidrome da congestione pelvica; posizionamento Port venosi; embolizzazione delle emorroidi sanguinanti sia per via arteriosa che venosa.
Per Informazioni o appuntamenti telefonare al 320 0120557, dott.ssa Marta Alberizzi
Le informazioni contenute nel sito non devono sostituire in alcun modo il consulto e la visita medica ma, al contrario, hanno lo scopo di incoraggiare i pazienti a consultare tempestivamente il medico qualora insorgessero problemi.
ATTENZIONE
Il sito contiene immagini fotografiche che potrebbero turbare il visitatore. Chiunque si ritenga particolarmente sensibile non acceda ai sottomenu HOME, ai CASI CLINICI o ad alcuni contenuti multimediali della sezione "VIDEO". A tutela della sensibilità del visitatore i contenuti potenzialmente critici sono sempre evidenziati dal simbolo ().