Hypertension and renal vascular denervation

bandiera_inglese  

Doctor Cesare Massa Saluzzo is going to perform some Renal Arteries Denervation in Cairo Egypt.

Renal plexus radiofrequency ablation project started in February 2012 and two patients were treated successfully.

Easy and new technique radiofrequency sympathectomy has been already validated by recent studies.

Only very selected patients with hypertension could benefit from the ablation treatment.

   renal_denervation

                 Endovascular Renal Denervation

 

bandiera_italiana

Il dott Cesare Massa Saluzzo inizierà ad eseguire alcuni interventi di denervazione dell’arteria renale in Egitto, al Cairo.

Il progetto di studio sulla simpaticectomia tramite radiofrequenza dell'arteria renale è iniziato a Febbraio 2012 e 2 pazienti sono già stati trattati con successo.

La tecnica di denervazione dell’arteria renale tramite radiofrequenza è semplice ed efficace ed è stata validata da alcuni recenti studi.

Solamente alcuni pazienti con ipertensione e ben selezionati potranno trarre giovamento dal trattamento ablativo.

Le informazioni contenute nel sito non devono sostituire in alcun modo il consulto e la visita medica ma, al contrario, hanno lo scopo di incoraggiare i pazienti a consultare tempestivamente il medico qualora insorgessero problemi.

ATTENZIONE

Il sito contiene immagini fotografiche che potrebbero turbare il visitatore. Chiunque si ritenga particolarmente sensibile non acceda ai sottomenu HOME, ai CASI CLINICI o ad alcuni contenuti multimediali della sezione "VIDEO". A tutela della sensibilità del visitatore i contenuti potenzialmente critici sono sempre evidenziati dal simbolo ().

 

 

email facebook linkedin 

Screenshot 2020 02 06 18.08.27 image.png

 

 

 

 

privacy

Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute

Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo. Cliccando su Accetto, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa