Milano - Vein Clinic

Autore: dott. Cesare Massa Saluzzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

mob. 320 0120557

Varici da incontinenza safenica o da reflusso safenico, telengectasie, risolte con tecniche all’avanguardia, come nelle migliori cliniche al mondo dedicate alle vene…

… “ecco perché nasce la Clinica per le vene CoraVen a Milano”

01 marrone verde bianco

CoraVen, a Milano, è sita all’interno dell'Istituto Medico Quadronno, un ambiente sanitario modernoconfortevolesicuro ed eleganteappena rinnovato, dotato di un Ambulatorio Chirurgico e una Sala Operatoria attrezzate con le più attuali strumentazioni.

q reception sala attesa luce

Nei centri all’avanguardia, la maggior parte delle patologie venose periferiche è trattata mediante interventi mini-invasivi endovenosi. 

E’ detto mini-invasivo l’intervento chirurgico eseguito con strumenti miniaturizzati, con approccio endovenoso, in ambiente ambulatoriale o in sala operatoria, senza l’ausilio dell’anestesia generale, ma alla presenza dell’Anestesista Rianimatore, con nullo o minimo disturbo al paziente sia durante l’operazione che nel post-operatorio.

La persona che deve sottoporsi all’intervento per un problema venoso all’arto ha finalmente l’opzione di rivolgersi ad una struttura sanitaria pensata e realizzata per garantire il migliore risultato nel più breve tempo possibile, con minimo disagio e massima sicurezza

- assenza di dolore

- rapidità di esecuzione

- assenza di anestesia

- non ferite chirurgiche

- scarso o nullo utilizzo di calze contenitive post-intervento

- recupero immediato 

“sono i punti di forza delle nostre metodiche operatorie”

Copia di due bella

Co-Direttori della VeinClinic CoraVen

Il personale operante presso CoraVen si prenderà cura del paziente durante tutte le fasi della sua breve permanenza che sarà di circa 3 ore. Le tappe della permanenza della persona saranno: l’accoglienza e la registrazione, la preparazione all’intervento, l’operazione, il periodo di osservazione e la dimissione.

Il ritorno alle normali attività avviene immediatamente, all’uscita dalla Vein Clinic.

Il recupero totale avviene dopo pochi giorni.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le informazioni contenute nel sito non devono sostituire in alcun modo il consulto e la visita medica ma, al contrario, hanno lo scopo di incoraggiare i pazienti a consultare tempestivamente il medico qualora insorgessero problemi.

ATTENZIONE

Il sito contiene immagini fotografiche che potrebbero turbare il visitatore. Chiunque si ritenga particolarmente sensibile non acceda ai sottomenu HOME, ai CASI CLINICI o ad alcuni contenuti multimediali della sezione "VIDEO". A tutela della sensibilità del visitatore i contenuti potenzialmente critici sono sempre evidenziati dal simbolo ().

 

 

email facebook linkedin 

Screenshot 2020 02 06 18.08.27 image.png

 

 

 

 

privacy

Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute

Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo. Cliccando su Accetto, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa